Una splendida mattinata dedicata alla salute e alla prevenzione oncologica, resa possibile dalla sinergia tra la LILT di Benevento e il Rotary Club Valle Telesina.
Le visite senologiche e urologiche hanno registrato il tutto esaurito, grazie alla professionalità e alla disponibilità del senologo Luciano Palladino e dell’urologo Giovanni Castelluzzo che, presso le Terme di Telese, hanno effettuato screening gratuiti in occasione dell’evento conclusivo del Mese della Prevenzione, progetto promosso dal Rotary Club nell’ambito dell’iniziativa “Il Rotary al servizio della salute”.
La LILT di Benevento desidera esprimere un sincero ringraziamento al Presidente del Rotary Club Valle Telesina Ferdinando Ceglia, alla Vicepresidente Maria Di Santo e ai giovani del Rotaract per l’impeccabile organizzazione della manifestazione.
Un ringraziamento speciale va inoltre al Comune di Telese Terme e al Vicesindaco Vincenzo Fuschini per l’accoglienza, l’ospitalità e il fondamentale contributo alla perfetta riuscita della Passeggiata della Salute lungo la pista ciclabile, alla quale hanno aderito numerose associazioni sportive, unite nell’obiettivo comune di promuovere la prevenzione e la cultura della salute.


















